Anime e serie negli anni – The List

26-12-2021

Buon Nasale!!!

Come ho catalogato i videogames giocati nel tempo ho deciso di far lo stesso per gli anime, i cartoni e le serie tv.

I film credo non sarebbe il caso, son veramente un infinità…forse più in là.

Siamo nel 2021 e rispetto alla media attuale non posso millantare tutta questa cultura legata ad anime e serie tv. Anzi ciò che ho visto io nel tempo molte persone se lo son sparati in pochi giorni o poche settimane, semplicemente.

Godersi un anime o una serie nel giusto tempo è più apprezzabile rispetto a vedersi puntate una dopo l’altra? Ognuno ha le sue preferenze.

Iniziamo (Ah, Ovviamente includo solo le cose viste dall’inizio alla fine)

-DragonBall (Tutta la saga in tv, Italia 1) (I tempi in cui la Mediaset riusciva a mantenere una programmazione)
-South Park (E continua…)
-Orange road (Tv-Dvd) (12)
-Slam Dunk (19)
-2 Come noi
-Gto
-Cowboy Bebop (20)
-Maison Ikkoku (24)
-Rick and Morty (31)



Serie Tv

-The Oc (Tv) (16)
-Friends (21)
-HYMYM
-Breaking Bad
-The Walking Dead (mi mancano 2 stagioni)
-The river (La serie non ha continuato)
-Big Bang Theory
-Lost
-Lost in space
-Locky key
-La casa di Carta

Per adesso è tutto, 9 cartoni e 11 serie. Be’ di questi tempi sono numeri da novellino, ma allargherò anche questa lista pian piano.

Alla prossima


Lascia un commento